DCSIMG
Red Bull Jova Remix Session | Termini e condizioni
 
Upload

ASCOLTA I REMIX CARICATI DAI PARTECIPANTIUNO DI LORO VOLERÀ A NEW YORK AI RED BULL STUDIOS

RED BULL JOVA REMIX SESSION – TERMINI & CONDIZIONI

ll partecipante prende atto che le registrazioni messe a disposizione per il Concorso “Red Bull Jova Remix Session” (di seguito il “Concorso”) sono di titolarità assoluta ed esclusiva del Produttore Fonografico Universal Music Italia Srl, e potranno essere utilizzate dall’aspirante esclusivamente ai fini della partecipazione al Concorso.
I remix dovranno rispettare la natura originale della traccia originale messa a disposizione dal Promotore della quale dovrà rimanere inalterata la struttura melodica complessiva. Inoltre le creazioni non dovranno stravolgere l'opera originale a tal punto da costituirne un rifacimento sostanziale o da trasformarla in un'opera completamente diversa da quella che era in precedenza. In mancanza di rispetto di quanto sopra, le creazioni potranno essere escluse dal Concorso.

I partecipanti pertanto, caricando i loro brani sulla piattaforma dichiarano e garantiscono:

  1. che le creazioni presentate al Concorso hanno ad oggetto registrazioni o basi musicali da loro stessi create che sono di loro piena, totale ed esclusiva titolarità e disponibilità;
  2. di non aver utilizzato frammenti, campionamenti e più in generale registrazioni o basi musicali di terzi nelle registrazioni dagli stessi realizzate, manlevando al contempo il Promotore da qualsiasi responsabilità in caso di contestazioni da parte di terzi al riguardo
  3. qualora vincolati a soggetti terzi da contratti discografici e/o più in generale, da rapporti in conflitto o che limitino o che possano limitare il completo e pacifico sfruttamento dei brani, del nome e dell’immagine del partecipante da parte del Promotore, garantiscono di aver ottenuto apposita autorizzazione scritta da parte del titolare dei diritti stessi alla partecipazione al Concorso, manlevando nel contempo il Promotore e Universal da qualsiasi eventuale contestazione al riguardo.
  4. che la creazione realizzata non comporti deformazioni, mutilazioni od altre modificazioni dell'opera e della registrazione originale stessa, così come fornita dal Promotore, che possano essere di pregiudizio all’onore o alla reputazione degli autori e degli interpreti.
  5. Le “creazioni” oggetto del presente concorso non saranno restituite ai partecipanti.
  6. Ogni partecipante garantisce di essere autore e titolare, a titolo originario, di tutti i diritti di utilizzazione e sfruttamento relativi al lavoro inviato per il concorso, fatti naturalmente salvi i diritti sulle tracce fornite per il Concorso, di spettanza del Produttore Fonografico Universal Music Italia Srl. Il partecipante dichiara e garantisce altresì di non essere legato a terzi da rapporti confliggenti con quanto previsto nel presente regolamento ai fini della partecipazione al concorso. Qualora il lavoro inviato non fosse stato fatto dal partecipante o ancora questi non fosse titolare di ogni più ampio diritto di utilizzazione economica, il concorrente dovrà manlevare e tenere indenne la Società promotrice e la Società associata da qualsiasi richiesta, anche di risarcimento dei danni, avanzata dal titolare dei detti diritti.
  7. Il partecipante è consapevole del fatto che le tracce di Jovanotti messe a disposizione per il Concorso, di proprietà di Universal Music Italia Srl, sono protette dal diritto d’autore e potranno essere dallo stesso utilizzate solo ed esclusivamente per le finalità del Concorso. Le creazioni dei Partecipanti, contenenti le tracce e/o le singole tracce medesime non potranno dunque essere pubblicate o comunque rese disponibili su altre piattaforme all’infuori della pagina Web e della pagina Facebook del Concorso.
  8. Universal Music Italia Srl e i suoi aventi causa si riservano di agire nelle sedi più opportune a tutela dei propri diritti in caso di violazione di quanto sopra. Il Promotore e Universal, inoltre, avranno facoltà di distruggere il materiale ricevuto dai partecipanti una volta terminato il concorso senza che questi ultimi possano vantare a qualunque titolo pretese di indennizzo o risarcimento.
  9. Il partecipante prende dunque atto che le creazioni saranno e resteranno di titolarità assoluta ed esclusiva della Universal Music Italia Srl, alla quale spetterà la proprietà materiale ed immateriale e, più in generale, tutti indistintamente i diritti di utilizzazione e, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, per tutto il mondo e per tutto il periodo di accordata protezione (comprese eventuali proroghe a favore di chicchessia), quali sono stabiliti da leggi, regolamenti e Convenzioni nazionali e/o internazionali, presenti e/o future, senza che al Partecipante sia dovuto alcun corrispettivo.
  10. Il Partecipante inoltre autorizza Universal Music Italia Srl il diritto di utilizzare pubblicamente il suo nome, la fotografia o altra immagine su qualsiasi materiale connesso allo sfruttamento delle Sue creazioni con cui ha partecipato al Concorso (quali, a puro titolo indicativo, cataloghi, raccoglitori, contenitori e/o caricatori di fonogrammi e/o videogrammi e su figurine, cartoline e manifesti), nonché attraverso qualsiasi altra forma di diffusione e/o comunicazione telematica, interattiva e/o multimediale e/o attraverso qualsiasi mezzo.
  11. Ciascun partecipante (e quindi il vincitore) autorizza Red Bull S.r.l. ad inviargli comunicazioni relative esclusivamente al concorso in oggetto ai recapiti forniti in fase di registrazione e ad usare il proprio nome e la propria immagine nell’ambito del concorso e delle attività a esso connesse, rinunciando irrevocabilmente a ogni diritto, azione o pretesa derivante da quanto sopra autorizzato.